Il trucco di 9 secondi per i pericoli della miscelazione di farmaci – di Ted -ed – Facebook
Il trucco di 9 secondi per i pericoli della miscelazione di farmaci – di Ted -ed – Facebook
I pazienti potrebbero cercare di auto-trattamento con colesterolo alto con un integratore di niacina. Il mix di niacina e anche HMG-CO, una prevenzione reduttasi (statine) potrebbe aumentare il pericolo di miopatie o rabdomiolisi. 9.10 farmacisti hanno maggiori probabilità di sperimentare questa interazione, dato che le statine sono tra i farmaci più frequentemente raccomandati. L’uso della niacina con le statine dovrebbe essere suggerito solo se i benefici del lupo di lipidi superano i rischi delle miopatie e la rabdomiolisi.
Di solito, gli integratori di niacina da banco non sono forniti in dosi così alte. I farmacologi dovrebbero sollecitare i clienti a prendere integratori di niacina appena sotto la supervisione di un medico. L’acido folico è una vitamina B-complessa utilizzata per affrontare e fermare la carenza di acido folico. L’integrazione di acido folico è comunemente suggerita durante il trattamento con metotrexato come trattamento rispetto alle tossicità nelle persone con artrite reumatoide e anche psoriasi.
11 Se metabolizzato in tetraidrofolato, l’acido folico aiuta in numerose procedure biochimiche per produrre DNA, RNA e anche varie proteine sane. Studi di ricerca hanno effettivamente rivelato che l’integrazione di acido folico riduce le tossicità del metotrexato senza influire sull’efficienza nella terapia di metotrexato a basso dosaggio e a basso dosaggio per l’artrite reumatoide o la psoriasi. I farmacologi dovrebbero raccomandare l’integrazione di acido folico negli individui raccomandati metotrexato per l’artrite o la psoriasi reumatoide, in particolare se gli impatti https://ed-italia.com/comprare-levitra-generico-online-italia/ o le tossicità avverse, come le irregolarità nelle materie di cellule ematiche e anche i vari livelli di mucosite, nonché la valigia delle intestine, sono presenti.
I farmaci e gli integratori di Can interagiscono tra loro?
12 Acido folico è stato effettivamente segnalato per ridurre l’efficacia della fenitoina, ma solo a dosi di 5 mg/giorno o maggiore, il che sarebbe un dosaggio improbabile per l’integrazione con gli articoli da banco. 13 Il calcio è un integratore minerale assunto in gran parte per fermare o affrontare l’indebolimento delle ossa. Si trova in prodotti lattiero -caseari e è prontamente disponibile come integratore o come elemento di alcuni antiacidi, come Tums.
14 Il calcio interagisce con i medicinali da prescrizione limitando il loro assorbimento con la chelazione. Sono state osservate comunicazioni significative tra il calcio e alcuni antibiotici da prescrizione, in particolare le tetracicline e anche i fluorochinoloni. Il carbonato di calcio può ridurre la biodisponibilità della ciprofloxacina del 40%, il che potrebbe causare un trattamento di infezione inadeguato e potenziare difficoltà. 15 persone che assumono tetracicline o fluorochinoloni dovrebbero rimanere completamente libere dal supplemento nel corso della terapia, che normalmente è una breve durata del tempo.
Il conflitto, tuttavia, si nutre esattamente quanto tempo è sufficiente per aspettare tra i dosaggi. Un minimo di 2 ore è generalmente obbligatorio, con alcune fonti che menzionano da quattro a 6 ore come suggerimento minimo. Ad esempio, si suggerisce che i dosaggi di calcio e levotiroxina siano separati da un minimo di quattro ore, poiché il primo riduce la biodisponibilità dell’ultimo.
Il trucco di 20 secondi per il lavoro con il medico e il farmacista per evitare la droga …
I corticosteroidi riducono l’assorbimento del calcio, che, gradualmente, può provocare un indebolimento delle ossa. I diuretici di scappatoia migliorano lo scarico del calcio, mentre i medicinali che influenzano la vitamina D (che promuovono l’assorbimento del calcio), come la fenitoina, il fenobarbitale e Orlistat, potrebbero ridurre la quantità di calcio in assoluto dal regime dietetico. 19 pazienti che assumono questi medicinali potrebbero trarre vantaggio da un integratore di calcio, in particolare tra cui la vitamina D.
È improbabile che l’alluminio leggero e il magnesio vengano utilizzati interamente come integratori; Tuttavia, vengono scoperti allo stesso modo oggetti antiacidi senza prescrizione. Come il calcio, possono legarsi ai farmaci inclini, abbassando la loro biodisponibilità e riducendo anche l’efficacia. Antibiotici, bisfosfonati di fluorochinolone e tetraciclina, nonché la levotiroxina possono essere influenzati da alluminio leggero e magnesio; Pertanto, i dosaggi di questi farmaci non dovrebbero essere assunti entro 2 ore dal consumo di alluminio o magnesio.
Sono necessari integratori di ferro se il corpo non può generare una quantità adeguata di globuli rossi. La mancanza di ferro può causare stanchezza, mancanza di respiro, diminuzione dell’efficienza fisica, scoprire problemi, nonché un aumento del rischio di infezione. I pazienti che assumono integratori di ferro o multivitaminici che consistono in ferro devono essere istruiti a rimanere alla larga di prendere il loro integratore entro 2 ore da una dose di tetraciclina o anti-biotica, digossina o levotiroxina.
I fondamentali delle interazioni farmacologiche hanno spiegato i fondamentali
I sali di ferro possono inoltre interferire con l’assorbimento di levodopa, riducendo i livelli di picco del 55% e anche la posizione con il contorno del 51%. 20 Se la persona sta vivendo innovazione sintomi parkinsoniani, il ferro dovrebbe essere evitato. Se questo non è fattibile, la dose della levodopa deve essere migliorata. Il ferro può anche causare aggravazione dell’ipertensione negli individui che assumono metildopa e non è consigliata una gestione concomitante.
23-26 Nelle persone con deficit di ferro che richiedono prevenzioni per la pompa protonica, si raccomanda la somministrazione endovenosa di ferro. Le interazioni tra ferro e omeprazolo, che sono state recentemente passate al bancone, potrebbero non essere facilmente identificabili; Di conseguenza, i farmacisti devono esaminare le persone in merito al loro consumo di omeprazolo e integratori di ferro. Sebbene molte persone che assumono integratori di potassio ottengano questo minerale nel tipo di un elemento da prescrizione, alcuni articoli non prescrittibili includono potassio.